Informativa sulla Privacy

Decreto Legislativo n. 196/2003 Tutela Privacy

L’accesso al sito www.scienze.uniroma2.it garantisce all’utente la riservatezza del proprio nominativo.

Il decreto legislativo n. 196/2003 e successive modificazioni prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

In base al decreto sopracitato, tale trattamento sarà effettuato secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza, e tutelando la riservatezza e i diritti degli interessati.

Ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, forniamo quindi le seguenti informazioni:

  • i dati verranno raccolti e trattati dalla Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali;
  • i dati raccolti sono indispensabili per intraprendere qualsiasi rapporto di lavoro sia con i Clienti che con i Fornitori;
  • a tale scopo sono disponibili per il download due schede, una per i Clienti ed una per i Fornitori, che possono essere debitamente compilate e trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@uniroma2.it, o al seguente numero di telefax: 06.7259 4497, oppure spedite a Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali in via della Ricerca Scientifica, 1 – 00133 Roma;
  • ai fini del corretto trattamento dei dati è necessario che gli interessati stessi comunichino tempestivamente le eventuali variazioni dei dati forniti.

Il Titolare del trattamento è Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali (via della Ricerca Scientifica, 1 – 00133 Roma).

Al Titolare del trattamento gli interessati potranno rivolgersi per far valere i propri diritti, così come previsto dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, usando il modulo di richiesta di accesso al trattamento dei dati, che va debitamente compilato ed inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@uniroma2.it.

Do not edit this page