Orario delle Lezioni

Orario delle lezioni

A.A. 2020/2021
  • Orario I semestre

Come ottenere le credenziali per la piattaforma TEAMS e per quella dedicata alle prenotazioni.
  • 1. Studenti che non hanno ancora la matricola al momento dell’inizio delle lezioni: possono richiedere un account temporaneo compilando questo form: https://en.uniroma2.it/news/coronavirus-update-14-procedure-for-temporary-teams-account-request/
    In questo caso per accedere alla lezione non devono andare sul delphi ma devono cercare il Link teams o il codice teams del corso su didattica web o contattare i docenti di riferimento Docenti) .
  • 2. Studenti con matricola: possono attivarsi l’account students.uniroma2.eu seguendo queste istruzioni: https://en.uniroma2.it/online-didactics/ dove è scritto anche come iscriversi alle classi dal delphi.
  • 3. Studenti di Tor Vergata che dalla triennale si immatricolano alla magistrale: se si immatricolano entro 60 giorni dalla laurea non devono far nulla e possono continuare ad utilizzare le stesse credenziali. Se si immatricolano dopo devono riattivare la stessa email da “altri servizi” sul delphi.
  • Tutte le istruzioni sono visibili al seguente Link

Edifici Laboratori e Aule di Macroarea visibile al link
    Nota:
    Gli studenti possono unirsi al team con la funzionalità “Partecipa a un team con un codice” inserendo il codice comunicato.
    E’ stata predisposta una pagina dedicata alle lezioni on-line, accessibile dal sito di Ateneo, home page, bottone [sito informativo lezioni online], che raccoglierà comunicazioni, video guide, faq, documentazione per docenti e studenti.
    Formazione Studenti

• Nuova sezione dedicata agli studenti sull’informativa COVID-19
  • Lezioni on line
  • Per tutte le informazioni inerenti il corso di lingua inglese consultare il Link o quanto specificato dal CLA