Corsi Singoli

Indicazioni sul percorso dei Corsi Singoli

clicca qui corsi singoli Biotecnologie
    Note:
    La documentazione relativa all’iscrizione potrà essere consegnata con scansione in pdf tramite mail a segreteria-studenti@scienze.uniroma2.it

Classi virtuali e relativi Docenti per gli studenti che hanno fatto la richiesta per dei corsi singoli e abbiano già ricevuto le credenziali, devono contattare via mail i docenti dei corsi scelti, per seguire le lezioni o altre informazioni aggiuntive

Primo semestre
  • Matematica 8 CFU SSD: MAT/05 (docente di riferimento: Prof. Filippo Bracci, e-mail: fbracci@mat.uniroma2.it)
  • Chimica Generale 7 CFU SSD: CHIM/03 (docente di riferimento: Prof. Riccardo Polini, e-mail: polini@uniroma2.it)
  • Genetica di Base e Tecnologie Genetiche 7 CFU SSD: BIO/18 (docente di riferimento: Prof.ssa Stefania Gonfloni, e-mail: stefania.gonfloni@uniroma2.it)
  • Corso Integrato Biologia Cellulare e dello Sviluppo (Citologia e Istologia) 6 CFU SSD: BIO/06 (docente di riferimento: Prof. Carlo Rodolfo, e-mail: carlo.rodolfo@uniroma2.it)
Secondo semestre