Prova finale (Tirocini)

Requisiti

Per accedere al tirocinio curricolare per la laurea triennale in Scienze Biologiche è necessario aver maturato 135 CFU, comprensivi delle attività a scelta svolte (anche se inferiori ai 12 cfu).

Tirocinio Interno all’Ateneo di Tor Vergata

La domanda per accedere al tirocinio deve essere presentata secondo la tempistica e le modalità indicate al seguente Link e il modulo scaricabile cliccando su domanda di tirocinio. Il modulo compilato deve essere consegnato alla Segreteria Didattica (Sig.ra Anna Garofalo).
Gli studenti che trovassero ospitalità per svolgere il tirocinio presso i laboratori della Facoltà di Medicina (incluso il PTV) devono contattare il Coordinatore del Corso (Prof. Luisa Rossi, luisa.rossi@uniroma2.it) per concordare l’eventuale scelta di un relatore interno.

Assegnazione Tirocini

Tirocinio Esterno all’Ateneo di Tor Vergata

1. Gli studenti che intendono svolgere il tirocinio curricolare presso Enti esterni all’Ateneo di Tor Vergata devono contattare il Coordinatore del Corso (Prof. Luisa Rossi, e-mail: luisa.rossi@uniroma2.it) prima di procedere alla compilazione della modulistica per l’attivazione della Convenzione e la definizione del Progetto Formativo che include la copertura assicurativa (i moduli sono scaricabili al seguente Link) e per la scelta del relatore interno;
  2. Successivamente, i moduli in duplice copia, compilati, e firmati dal responsabile dell’Ente ospitante, dovranno essere consegnati al Sig. Fabio Peresempio (ufficio presso la Macroarea di Scienze MMFFNN; tutti i martedì, ore 14.30-15.30 – tel.:0672594498)

Non è possibile iniziare a frequentare i laboratori dell’Ente Esterno prima che la procedura di attivazione della Convenzione sia andata a buon fine.