A.A. 2020/2021 (CdL accesso libero) Valutazione delle conoscenze

• AVVISO A TUTTI GLI IMMATRICOLATI
  • RIAPERTURA PER I CORSI AD ACCESSO LIBERO
  • “Sono stati riaperti i termini per sostenere il test per la verifica delle conoscenze per poter procedere poi con l’immatricolazione ai corsi di laurea ad accesso libero della Macroarea di Scienze. Era stato indicato un primo termine di chiusura al 31 ottobre ma, siccome le immatricolazioni seguono le scadenze ordinarie come di seguito riportato, la piattaforma è stata riaperta inserendo come data ultima il 31 marzo 2021” Le more verranno generate in base alla data di pagamento della prima rata.

Corsi di Laurea Triennale

CHIMICA (classe L-27)
    CHIMICA APPLICATA (classe L-27),
    FISICA(classe L-30)
    INFORMATICA (classe L-31)
    MATEMATICA (classe L-35)
    SCIENZA DEI MATERIALI (classe L-30)
    SCIENZE E TECNOLOGIE PER I MEDIA (classe L-35)

MATEMATICA 0: Calendario e modalità di svolgimento
      Il corso di Matematica 0 avrà inizio il 14.09.2020 si svolgerà in via telematica sulla piattaforma Teams.

Il Calendario e gli argomenti che verranno trattati sono visibili al seguente LINK

• Guida dello Studente A.A. 2020-2021 | Student Guide