Modulo di conseguimento dei cfu di Tesi

La consegna del riassunto della tesi deve essere effettuata on-line alla Prof.ssa Federica Di Sano (federica.di.sano@uniroma2.it) e per conoscenza (in cc nella stessa mail) al proprio relatore di una copia in formato PDF del titolo della tesi, di un breve riassunto, e del modulo scaricabile ai seguenti link:
modulistica;

• Nel modulo dovrà essere riportato il nome del Relatore, dell’eventuale Relatore esterno e/o del correlatore. Il file deve essere nominato SOLO con il COGNOME e NOME del candidato”

Procedute per il deposito di tesi di laurea

• Procedure e modulo
  • da consegnare in segreteria studenti secondo le tempistiche indicate nello scadenzario

Modulo per la richiesta del Tirocinio interno

Moduli per la richiesta del Tirocinio esterno

• modulo Stipula Convenzione
  • modulo Progetto Formativo
  • modulo conclusivo di Attestato di Tirocinio
  • Nota:Per tutti i moduli indicati (per far sì che siano sempre aggiornati) e per tutte le altre indicazioni è possibile consulta la pagina indicata al Link Stages e Tirocini.

Modulo per la richiesta di riconoscimento dell’attestato di inglese

Modulo per studenti lavoratori, permesso per il lavoro

Il modulo va compilato, firmato dal docente ed eventualmente timbrato nelle Segreterie della Macroarea di Scienze M.F.N. dopo l’esame.