Orario delle Lezioni

• Primo semestre – 31-08-22
  • Secondo semestre – uscirà appena disponibile

A.A. 2021/2022
Come ottenere le credenziali per la piattaforma TEAMS e per quella dedicata alle prenotazioni

1. Studenti che non hanno ancora la matricola al momento dell’inizio delle lezioni: possono richiedere un account temporaneo compilando questo form: https://en.uniroma2.it/news/coronavirus-update-14-procedure-for-temporary-teams-account-request/
In questo caso per accedere alla lezione non devono andare sul delphi ma devono cercare il Link teams o il codice teams del corso su didattica web o contattare i docenti di riferimento Docenti) .

2. Studenti con matricola: possono attivarsi l’account students.uniroma2.eu seguendo queste istruzioni: https://en.uniroma2.it/online-didactics/ dove è scritto anche come iscriversi alle classi dal delphi.

3. Studenti di Tor Vergata che dalla triennale si immatricolano alla magistrale: se si immatricolano entro 60 giorni dalla laurea non devono far nulla e possono continuare ad utilizzare le stesse credenziali. Se si immatricolano dopo devono riattivare la stessa email da “altri servizi” sul delphi.
Tutte le istruzioni sono visibili al seguente Link

Calendario Accademico

Clicca altro…. per visualizzare i risultati precedenti

A.A. 2020/2021

Come già comunicato l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” sta mettendo a punto, quale ulteriore misura di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, tutti gli strumenti operativi utili per consentire, secondo l’orario pubblicato, lo svolgimento delle lezioni a distanza.
le lezioni verranno erogate on-line attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Nuova sezione dedicata agli studenti sull’informativa COVID-19

• Lezioni on line

A.A. 2019/2020
  • Orario I Semestre