Orario delle Lezioni

• Orario II semestre
  • Avviso Parassitologia

Docente: Di Cave

• A causa dell’emergenza Covid-19, il docente, Prof. David Di Cave, è impegnato in attività ospedaliera e non riuscirà ad erogare le lezioni. Il materiale didattico relativo al corso di Parassitologia è disponibile su didattica web

Si avvisano gli studenti che per i corsi di Lingua Inglese livello C1 e B2

tutte le indicazioni sul corso sono visibile al seguente link
    (*)per il corso C1: Il libro di testo è Cambridge English Advanced Results, Student’s Book with Online Practice, by Kathy Gude and Mary Stephens, Oxford, OUP, ISBN 978-0-19-451249-7
    NOTA: a breve verrà pubblicata una guida per utilizzare la piattaforma Zoom

Lezioni online
    Come già comunicato l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” sta mettendo a punto, quale ulteriore misura di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, tutti gli strumenti operativi utili per consentire, a decorrere dalla prossima settimana, lo svolgimento delle lezioni a distanza.

A partire dal 16 marzo p.v. le lezioni verranno erogate on-line attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
    Le classi verranno create massivamente nella mattina dell’11 marzo e poi in modalità batch ogni 4 ore lavorative circa). Le classi virtuali una volta create verranno visualizzate all’ingresso nell’applicazioni Teams.
    Gli studenti possono aggiungersi alla classe teams in due diverse maniere:
    Iscrivendosi al corso, o visualizzando l’iscrizione già fatta su delphi, verrà mostrato un bottone “Join Now”, cliccando saranno iscritti alla classe.
    Il docente può creare un codice Aula Virtuale e comunicarlo agli studenti. Per creare il codice, entrare in team, selezionare la classe, selezionarela gestione del Team, quindi impostazioni, codice del team. Generare il codice. Comunicare il codice agli studenti.
    Gli studenti possono unirsi al team con la funzionalità “Partecipa a un team con un codice” inserendo il codice comunicato.
    E’ stata predisposta una pagina dedicata alle lezioni on-line, accessibile dal sito di Ateneo, home page, bottone [sito informativo lezioni online], che raccoglierà comunicazioni, video guide, faq, documentazione per docenti e studenti.
    Formazione Studenti
    Nella giornata di mercoledì p.v. è previsto un evento formativo in streaming per tutti gli studenti.

• Per tutte le informazioni inerenti il corso di lingua inglese consultare il Link o quanto specificato dal CLA
  • A.A. 2018/2019
    A.A. 2017/2018