Borse di Studio all’estero

Borse di studio per un tirocinio di ricerca in Germania – il programma RISE

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” promuove un programma di borse di studio per effettuare ricerche per la tesi di laurea magistrale all’estero.

Consulta il bando 2015: http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&navpath=ARI&section_parent=5120

Scadenza presentazione delle domande: 5 dicembre 2014 (h.12)

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Speciale per le Relazioni Internazionali
tel. +39 06 7259.2104 – e-mail: relazioni.internazionali@uniroma2.it

Attenzione:
Ai fini del calcolo della media verranno considerati tutti i risultati degli esami e delle attività formative presenti sul totem alla data di scadenza per la presentazione della domanda. Qualora risultino anomalie (es. esami o attività formative sostenuti ma non ancora verbalizzati) si invitano gli studenti ad allegare alla domanda copia del libretto universitario o certificati rilasciati da Università straniere.