AVVISO I ANNO

Per impegni improrogabili il Prof Mennini di Politica economica sposterà l’esame del 18 settembre al 23 settembre ore 10.

AVVISO

L’esame di Fisiologia, Anatomia e Biologia applicata dell’11 è spostato al 12 ore 10.00, in aula 2B4

AVVISI STUDENTI II ANNO

CORSO DI SCIENZE TECNICHE DIETETICHE APPLICATE
Docenti: Prof. Katia Aquilano – Prof. Isabella Savini
AA 2018-19
MANCATA CONSEGNA DELLA RELAZIONE DI TIROCINIO E MANCATO RAGGIUNGIMENTO PRESENZE

AVVISO ESAME STDA 18-19

E’ stata attivata una seconda data d’esame straordinario a luglio di Endocrinologia  lunedì, 1 luglio.

La Prof Aquilano di Scienze dietetiche terrà la sua lezione mercoledì 5 giugno ore 16-18 al posto della lezione di giovedì 28 marzo.

Si avvertono gli studenti che la prenotazione on-line attraverso il totem alla prova di statistica e’ obbligatoria. Per il futuro, in assenza di tale prenotazione, non sara’ piu’ possibile sostenere la prova. Si ricorda che la prenotazione viene chiusa 2/3 giorni prima della prova per poter preparare il materiale.

L’aula e’ dotata di prese per poter utilizzare il proprio notebook senza problemi di esaurimento batterie. Si raccomanda di installare il software R, scaricandolo dal sito www.R-project.org, scegliendo un sito qualsiasi tra i CRAN mirrors (ad esempio https://cran.wu.ac.at/) .

Dal sito della Prof.ssa Nardi potete scaricare i programmi in R che utilizzeremo nella prima parte del laboratorio.

————————————————————————————————————————————-