AVVISO II ANNO

L’esame del 27 settembre con il Prof Scognamiglio è rimandato all’11 ottobre

AVVISO I ANNO

L’esame di Statistica medica è spostato dal giorno 11 ottobre al 14 ottobre, il Laboratorio di statistica dal 16 ottobre al 21 ottobre.

AVVISI STUDENTI II ANNO

CORSO DI SCIENZE TECNICHE DIETETICHE APPLICATE
Docenti: Prof. Katia Aquilano – Prof. Isabella Savini
AA 2018-19
MANCATA CONSEGNA DELLA RELAZIONE DI TIROCINIO E MANCATO RAGGIUNGIMENTO PRESENZE

AVVISO ESAME STDA 18-19

Si avvertono gli studenti che la prenotazione on-line attraverso il totem alla prova di statistica e’ obbligatoria. Per il futuro, in assenza di tale prenotazione, non sara’ piu’ possibile sostenere la prova. Si ricorda che la prenotazione viene chiusa 2/3 giorni prima della prova per poter preparare il materiale.

L’aula e’ dotata di prese per poter utilizzare il proprio notebook senza problemi di esaurimento batterie. Si raccomanda di installare il software R, scaricandolo dal sito www.R-project.org, scegliendo un sito qualsiasi tra i CRAN mirrors (ad esempio https://cran.wu.ac.at/) .

Dal sito della Prof.ssa Nardi potete scaricare i programmi in R che utilizzeremo nella prima parte del laboratorio.

————————————————————————————————————————————-