ELEZIONI SUPPLETIVE DI 6 RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO DI

Modello Indizione_Telematica Studenti_Suppletive

AVVISI I ANNO

AVVISI II ANNO

Si avvertono gli studenti che la prenotazione on-line attraverso il totem alla prova di statistica e’ obbligatoria. Per il futuro, in assenza di tale prenotazione, non sara’ piu’ possibile sostenere la prova. Si ricorda che la prenotazione viene chiusa 2/3 giorni prima della prova per poter preparare il materiale.

L’aula e’ dotata di prese per poter utilizzare il proprio notebook senza problemi di esaurimento batterie. Si raccomanda di installare il software R, scaricandolo dal sito www.R-project.org, scegliendo un sito qualsiasi tra i CRAN mirrors (ad esempio https://cran.wu.ac.at/) .

Dal sito della Prof.ssa Nardi potete scaricare i programmi in R che utilizzeremo nella prima parte del laboratorio.

————————————————————————————————————————————-