AVVISO STUDENTI I ANNO

La Prof Catani sostituirà la prof Gasperi   martedì 9  dalle 18-20

La  lezione di Chimica alimenti del giorno 09-04 è annullata , sarà recuperata in seguito.

SEMINARIO: Nanomateriali per il packaging alimentare (Dr.ssa Federica Valentini) –  venerdì 17 maggio ore 14-16 (aula G2A Macroarea Scienze)

Attività didattica integrativa del Corso di Chimica degli alimenti

AVVISI STUDENTI II ANNO

La Prof Delibato Sicurezza alimentare recupererà il suo seminario il 3 giugno ore 16-18

L’esame di genetica medica di aprile è rimandato a  lunedì 15 aprile alle ore 14.30

La Prof Aquilano di Scienze dietetiche terrà la sua lezione mercoledì 5 giugno ore 16-18 al posto della lezione di giovedì 28 marzo.

Si avvertono gli studenti che la prenotazione on-line attraverso il totem alla prova di statistica e’ obbligatoria. Per il futuro, in assenza di tale prenotazione, non sara’ piu’ possibile sostenere la prova. Si ricorda che la prenotazione viene chiusa 2/3 giorni prima della prova per poter preparare il materiale.

L’aula e’ dotata di prese per poter utilizzare il proprio notebook senza problemi di esaurimento batterie. Si raccomanda di installare il software R, scaricandolo dal sito www.R-project.org, scegliendo un sito qualsiasi tra i CRAN mirrors (ad esempio https://cran.wu.ac.at/) .

Dal sito della Prof.ssa Nardi potete scaricare i programmi in R che utilizzeremo nella prima parte del laboratorio.

————————————————————————————————————————————-