APPELLO STRAORDINARIO – FISICA 3

L’appello straordinario è fissato per le seguenti date:
Scritto 13 novembre 2019 ore 14.00 aula 12
Orale 18 novembre 2019 ore 15.00 aula G2C

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA – 14.10.2019

Il 14 Ottobre dalla ore 9:00 alle ore 13:00 e’ prevista la visita ai Laboratori Nazionale di Frascati dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare degli studenti del secondo e terzo anno della Laurea Triennale in Fisica e della Laurea Magistrale in Fisica.
La didattica è sospesa per tutte le lezioni, ad eccezione di quelle del primo anno della Laurea Triennale
I docenti, dei corsi di LM i cui studenti non hanno aderito all’iniziativa, potranno concordare con loro il regolare svolgimento delle lezioni

SELEZIONE NEOLAUREATI

La Società Techne Consulting srl di Roma (www.techne-consulting.com) da molti anni attiva nel settore dell’ambiente ed in particolare degli studi sulle emissioni in atmosfera e la qualità dell’aria, intende selezionare neolaureati che abbiamo svolto la tesi di laurea su argomenti affini.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura ed il proprio CV al seguente indirizzo:
rita.vaccaro@techne-consulting.com

Commissione Paritetica – Indizione elezioni componente studenti

Per maggiori informazioni i consultare il seguente File

FISICA BIOLOGICA 1 e 2 – Prof.ssa Silvia Morante

Gli Studenti dei Corsi di Laurea in Fisica, Scienza dei Materiali, Chimica e Matematica e i Dottorandi in Fisica interessati a seguire i corsi di FISICA BIOLOGICA 1 e 2 sono invitati a presentarsi presso lo studio del docente, Prof. S. Morante (stanza 554 corridoio D1) martedì 24 Settembre 2019 alle ore 14:00.
Le lezioni avranno inizio martedì 1 ottobre alle ore 16 in Aula T6bis