50° Anniversario del Cammino Neocatecumenale – 5 Maggio 2018

Si comunica che le attività didattiche previste per il 5 maggio 2018 saranno sospese (D.R. n.720 del 17/04 u.s.) in concomitanza con lo svolgimento dell’evento che l’Ateneo ospiterà presso l’area limitrofa al Piazzale Giovanni Paolo II alla presenza del Santo Padre, Papa Francesco.

Sospensione dell’attività didattica (05/03/2018)

Si comunica che il Senato Accademico nella seduta del 20 febbraio 2018 ha deliberato la sospensione di tutte le attività didattiche previste per lunedì 5 marzo 2018 per consentire agli studenti dell’Ateneo, e in particolar modo quelli fuori sede, di esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni politiche nazionali e delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia del 4 marzo 2018, nonché di consentire agli studenti che svolgeranno le funzioni di componente di seggio, di partecipare alle operazioni di scrutinio fino al loro termine.

Firmato: Il Direttore Generale
Dott. Giuseppe Colpani

Calendario delle lezioni Erasmus+

Per maggiori informazioni consultare il seguente Link