Bandi per laureati

ENEA

Avviso di selezione  per il conferimento di n. 28 assegni di ricerca per collaborazione di attività tecnico-scientifiche dell’agenzia ENEA

Scadenza 26 aprile 2013   Avviso

******************************************************************************************

Associazione Italiana di Medicina Aeronautica e Spaziale (AIMAS)

III edizione del premio scientifico intitolato a “ I GUIDONIANI”, una sezione CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO dedicata a “MASSIMO PETRELLA”.

Possono partecipare al concorso i laureati in medicina, biologia, psicologia, ingegneria, fisica e chimica che non abbiano superato il 35° anno di età.

Scadenza 30 giugno 2013  Avviso

3^ edizione del premio scientifico intitolato a “I Guidoniani”.

Possono partecipare al concorso i laureati in medicina, biologia, psicologia, ingegneria, fisica, chimica che non abbiano superato il 35° anno di età.

Scadenza 30 giugno 2013  Avviso

Associazione Alumni Accenture

Premio di laurea “AAA Talenti Cercasi”.
3 Premi di laurea da assegnare a laureati magistrali che abbiano sviluppato una tesi su uno dei seguenti temi:

• Energie rinnovabili e sustainability
  • Progetti innovativi che utilizzano la teconologia dei Social media
  • Le politiche di Spending Review e la loro attuazione
  • Health Care Management e Social Care Management

Possono concorrere al Premio i laureati magistrali di una Università italiana pubblica o privata che abbiano conseguito il titolo nel periodo 1 gennaio 2012 – 25 aprile 2013. (attenzione data modificata!!!)
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 30 aprile 2013.

Bando (nuovo)

FONDAZIONE ANDREA E LIBI LORINI

Quinti Premio Lorini 2012 ai Ricercatori, che abbiano conseguito la Laurea in Medicina, Biotecnologie Mediche Scienze Biologiche, Scienze Farmaceutiche e Farmacologiche, nel settore dell’Oncologia e dell’AIDS

Scadenza per la presentazione delle domande: 1 marzo 2013